Chi siamo

Spazio Informazione Libera è un'iniziativa di Stefano Terraglia e Alessandra Lombardi realizzata allo scopo di condividere un concetto di informazione alternativa con contenuti vari, corredata da approfondimenti e riflessioni personali. Il progetto è in continua evoluzione ed ha come obiettivo l'aggregazione dei contenuti in un unico canale moderato attraverso fonti ufficiali dal mondo dell'informazione.
Una particolare attenzione viene dedicata alla politica, all'ambiente, al mondo del lavoro, all'arte, allo spettacolo.
Le notizie contenute in questo blog sono continuamente moderate allo scopo di non diffamare o offendere nessuno.

I contenuti originali da noi proposti rispettano le norme di tutela della privacy, della correttezza dell'informazione e diffusione dell'immagine e sono di solito documentati tramite formati video. La distribuzione di tutti i contenuti viene effettuata attraverso la condivisione sul blog e su tutti gli spazi a noi afferenti registrati sui vari social network.

Per informazioni scrivere a 

Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà, la follia e il mistero. 
Pier Paolo Pasolini